Quella dei sei fratelli Angulo è una storia sconvolgente, toccante, surreale.
Sembra difficile da credere, ma in un appartamento nel Lower East Side di Manhattan vivono sei fratelli che non hanno mai visto la luce del sole. Conoscono alla perfezione ogni angolo della propria stanza, ma non hanno idea di cosa li aspetti una volta varcata la soglia di casa.

Vivono lì da sempre, in un mondo virtuale e ovattato, fatto di film: divorano pellicole, passano intere giornate a rimettere in scena i film con costumi cuciti con le loro mani. Rapiti dallo schermo, quasi dimenticano il mondo fuori. Finché uno dei fratelli non tenta la fuga: è il momento in cui bisogna fare i conti con la realtà.

Crime Investigation presenta The Wolfpack – segregati in casa, una storia famigliare che ha sconvolto il mondo. Vincitore del Grand Jury Prize al Sundance Film Festival, The Wolfpack – segregati in casa è un racconto di reclusione e di “troppo amore”. Dopo tanti anni trascorsi a riparo da tutto i sei fratelli parlano per la prima volta della loro vita davanti alle telecamere.


Intervista al fotografo Dan Martensen che ha seguito la quotidianità dei fratelli Angulo
https://goo.gl/b2BckJ


Intervista alla regista Crystal Moselle che ha scoperto casualmente la stravaganza dei sei fratelli ed è riuscita ad aprire la porta di casa Angulo per raccontare la loro storia
http://goo.gl/aXGEFU


I fratelli Angulo ci insegnano a rimettere in scena i film
http://goo.gl/hpPbDV

THE WOLFPACK