Con i suoi film ha sbancato i botteghini di tutto il mondo incassando oltre 2 milioni di dollari. Esperto di arti marziali, è cintura nera di Aikido. Ma non è solo un personaggio da film: è un eroe dei nostri tempi. E’ Steven Seagal.
Conosciuto in tutto il mondo per i film d’azione in cui interpretava un difensore della giustizia, Steven Seagal ha sempre incarnato perfettamente questo suo personaggio anche nella vita reale. Forse non tutti sanno che, fuori dalla sfavillante scena hollywoodiana, Seagal ha lavorato per almeno 20 anni come vice sceriffo nel distretto di Jefferson, in Louisiana!
Crime Investigation presenta Steven Seagal: La Legge sono io, l’adrenalinica serie che segue da vicino la lotta alla criminalità guidata dal celebre attore e dalla sua squadra di esperti poliziotti nel distretto di Jefferson. Tra inseguimenti, salvataggi e momenti di tensione, Crime Investigation scoprirà una Louisiana davvero insidiosa. Riuscirà Steven Seagal a vincere la reale lotta al crimine?
Al fianco del maestro di Aikido si sale a bordo delle volanti della polizia della Louisiana, all’inseguimento di ladri d’auto, rapinatori, assassini in una rocambolesca caccia all’uomo da togliere il fiato. Ma nel fermento poliziesco si trova il tempo anche per azioni dal grande valore, come aiutare una famiglia rimasta senza casa dopo l’uragano Katrina, o una raccolta fondi per aprire un centro di riabilitazione. C’è proprio tutto in questa serie!
Siete pronti ad affrontare assieme a lui queste pericolose avventure? Crime Investigation, ha già il giubbotto anti proiettile.

STEVEN SEAGAL - LA LEGGE SONO IO: Concerto di beneficenza
STEVEN SEAGAL - LA LEGGE SONO IO: Guerra al narcotraffico
STEVEN SEAGAL - LA LEGGE SONO IO: Lezioni di Aikido
STEVEN SEAGAL - LA LEGGE SONO IO: Puntare, mirare... zen!
STEVEN SEAGAL - LA LEGGE SONO IO: Una notte molto impegnativa