Prendete una famiglia, preparate a parte una camera ardente, unite la famiglia attorno al caro defunto e aggiungete una spolverata di ricca e succulenta eredità. Mescolate bene e ..la guerra è servita!
Gli ingredienti ci sono tutti: la famiglia, l’eredità da capogiro e tanti, troppi parenti con cui spartirla. Per alcune famiglie il funerale non rappresenta un momento di raccoglimento nel dolore, ma il campo di battaglia per una vera e propria guerra! Se a questo si aggiunge il fatto che oggi la gente vive molto più a lungo, forse quel caro scomparso e molto ricco di cui si sta piangendo nella camera ardente…non è morto per cause naturali!
Battle of Wills, è la nuova serie che svela alcune delle più torbide battaglie per l’eredità di alcune famiglie inglesi. Dall’omicidio del milionario Ramadan Guney, proprietario di un cimitero, fino alla lunga storia di battaglie famigliari di Joan, anziana ereditiera Battle of Wills svela il lato più torbido che si nasconde dietro la compostezza delle famiglie inglesi.
Arricchito da interviste ai parenti, a esperti legali e in qualche caso con gli stessi assassini addentriamoci nelle piccole e macabre storie di famiglia alla scoperta dei loro più reconditi segreti. Se è vero il detto Parenti Serpenti, questa è la serie che può confermarlo! Solo su Crime Investigation..

SE MUORI MI FAI RICCO - Promo ufficiale