Stanno distruggendo le loro relazioni più care. Sono caduti in una trappola e non riescono a uscirne. La droga li sta letteralmente divorando. Ma sono ancora in tempo per cambiare, possono prendere di nuovo il controllo e iniziare una nuova vita.

Ho perso il controllo. Ne ho bisogno. E’ l’unica cosa che mi fa stare bene. Sono le parole di chi è caduto nel tunnel oscuro della dipendenza. Molti hanno iniziato senza rendersene conto, convinti di poterne uscire in qualsiasi momento. Come Nick, che ha iniziato a sperimentare droghe all’età di 12 anni. Oggi ne ha 23 ed è dipendente dall’eroina. Come Megan, che dopo essere stata stuprata dal compagno di sua madre, ha trovato conforto nelle droghe e ora non può farne a meno.

Torna su Crime Investigation Intervention – noi ti salveremo,la serie toccante che senza mediazioni racconta la vita di alcuni giovani in cui la dipendenza ha raggiunto livelli estremi. Le telecamere di Crime Investigation entrano nelle loro case per mostrare il dolore e la disperazione che si nasconde al di là di quelle porte.

Il desiderio delle persone che li amano è quello di vederli un giorno liberi dalla droga, liberi da quel mostro che ha distrutto le loro vite. Coraggio, amore e determinazione saranno il punto di partenza per un viaggio verso la libertà. Quanti di loro accetteranno di farsi aiutare? Riusciranno a liberarsi dalla dipendenza? Scopriamolo su Crime Investigation!

Anteprima di INTERVENTION - Una famiglia a rischio
Anteprima di INTERVENTION - Megan
Anteprima di INTERVENTION - Kelly