Andrew vuole di diventare un militare. Ha fatto dei progetti, ha tanti sogni da realizzare… ma poi è arrivata la droga e ha distrutto tutto. Serve coraggio, amore e tanta, tanta determinazione per uscire dal tunnel della dipendenza.

Torna su Crime Investigation Intervention – noi ti salveremo, la serie toccante che racconta la vita di alcuni giovani in cui la dipendenza ha raggiunto livelli estremi. Molti hanno iniziato senza rendersene conto, convinti di poterne uscire in qualsiasi momento. Purtroppo non è stato così: sono schiavi delle sostanze stupefacenti e hanno bisogno di essere aiutati.

Sette nuovi episodi, sette storie di vite al limite. Come quella di Jessica, che rischia di perdere i suoi figli a causa dell’eroina; o quella di Eric, un ragazzo divertente e pieno di vita che la droga ha letteralmente divorato. Grazie all’aiuto delle persone più care, i protagonisti di questa serie inizieranno un percorso di riabilitazione che tenterà di strapparli dal loro mondo distorto.

È possibile salvare questi ragazzi da un destino che sembra già segnato? Riusciranno a uscire dall’incubo? Su Crime Investigation la speranza è l’ultima a morire..