Erano la gioia della madre, l’orgoglio del padre, la spalla del fratello, i migliori amici di una vita. Poi qualcosa li ha cambiati e si sono rivelati pericolosi. Erano giovani, carini e ora anche assassini!
Dopo il successo della prima stagione tornano su Crime Investigation i nuovi episodi di Giovani, Carini, Assassini! la serie che esplora il lato oscuro di alcuni dei più giovani killer che siano mai esistiti. Attraverso le interviste a parenti e amici e con l’aiuto di filmati di archivio, Crime Investigation ripercorre alcune delle storie di questi adolescenti penetrando all’interno delle mura domestiche e cercando una spiegazione alle loro azioni. Com’è stato possibile trasformare l’età dell’innocenza in un macabro incubo? Questi ragazzi sono meri carnefici o vittime di una difficile infanzia sfociata nel peggiore dei modi? Hanno agito da soli e in maniera premeditata o sono stati plagiati da pessime influenze?
23 nuovi episodi arricchiti da tre puntate speciali che approfondiscono i tre grandi campi più a rischio per i giovani: amore, famiglia e bande di amici fuori controllo.

GIOVANI, CARINI, ASSASSINI!