E’ una coppia perfetta. Quello si che è un matrimonio da sogno! Beata lei, ha trovato il principe azzurro, si… ma lo ha ucciso!
Lo ha scelto, lo ha sedotto, e poi lo ha assassinato. Crime Investigation presenta Deadly Wives, la serie che rivela il vero volto di alcuni dei matrimoni da sogno americani. Storie di donne senza scrupoli, che assassinano i loro mariti e compagni per le più disparate ragioni: soldi, libertà, un nuovo amore..
Teresa Stone aveva sposato Randy, marito premuroso e benestante. Chiunque avrebbe desiderato un uomo così. Eppure, quando viene ritrovato il cadavere di Randy, Teresa appariva assolutamente tranquilla. Cosa nascondeva? Melanie e Bill si erano innamorati, ma a un tratto le cose tra loro non andavano più. Il risultato? Bill sparisce nel nulla senza lasciare traccia.. Becky e Nicole sono due donne innamorate che avevano deciso di trascorrere la vita assieme, ma quando ad un certo punto, una di loro scompare nel nulla, una nuova terrificante verità sembra affacciarsi su questa unione invidiabile..
Tra ricostruzioni e interviste ai famigliari e amici di vittime e carnefici, Deadly Wives spia attraverso il buco della serratura delle famiglie americane, portando alla luce verità davvero spaventose, rivelando un’unica profonda verità nascosta tra le frasi più celebri della vita di un uomo.. “Finché morte non vi separi..”.. Esatto, proprio così..!!