Programmi

DELITTI IN FAMIGLIA

DELITTI IN FAMIGLIA

Il Natale, uno dei periodi più amati da adulti e bambini, da sempre riunisce l’intera famiglia. In occasione dell’arrivo delle festività natalizie, Crime+Investigation ripercorre le vicende dei delitti familiari più agghiaccianti e tristi di... leggi tutto

NON HO UCCISO MIA FIGLIA

NON HO UCCISO MIA FIGLIA

Casey Anthony si guadagna il soprannome di “donna più odiata d’America” dopo essere stata accusata di aver ucciso sua figlia, la piccola Caylee, di soli tre anni. Processata per l’omicidio e incredibilmente assolta, la sua figura e la sua storia... leggi tutto

ESCOBAR: CACCIA AL RE DEI NARCOS

ESCOBAR: CACCIA AL RE DEI NARCOS

Il suo nome incute ancora oggi timore, ed è stato uno dei criminali più spietati che la storia ricordi: Pablo Escobar, re dei narcos, imperatore del crimine.

In occasione dell’anniversario della sua morte avvenuta il 2 dicembre del... leggi tutto

CALIFORNIA-KILLER: 40 ANNI IN FUGA

CALIFORNIA-KILLER: 40 ANNI IN FUGA

Negli anni ‘70 gli Stati Uniti sono avvolti dal terrore per quello che è stato rinominato il Golden State Killer: ha alle spalle oltre 50 aggressioni e 12 omicidi e nessuno riesce a scoprire il suo nome e il suo volto.

In questa... leggi tutto

Twisted Faith - Culti Pericolosi

Twisted Faith - Culti Pericolosi

Qual è il confine tra religione e fanatismo? Quali personalità regolano il complesso e oscuro mondo delle sette? Cosa comporta l'ingresso in una di esse, e soprattutto: è possibile uscirne?

Con una settimana di programmazione... leggi tutto

LA MIA VITA IN UNA SETTA

LA MIA VITA IN UNA SETTA

Religione, setta, fanatismo: può essere labile, a volte, il confine che distingue una comunità religiosa da una congregazione dove il culto sfocia nell’estremismo più pericoloso.

La giornalista Elizabeth Vargas ci racconta 9 storie, i... leggi tutto

IL RANCH DELLA MORTE

IL RANCH DELLA MORTE

Un documentario inedito presentato al “Tribeca Film Festival 2018” racconta la sconvolgente vita di una comunità religiosa, quella dei “Followers of the Christ”: congregazione rurale nell’antico Far West degli Stati Uniti, ha tra i suoi precetti... leggi tutto

LA MIA FUGA DA SCIENTOLOGY - SPECIALE

LA MIA FUGA DA SCIENTOLOGY - SPECIALE

GUILTOLOGY – A PROVA DI DELITTO

GUILTOLOGY – A PROVA DI DELITTO

Quando tutte le strade sono state percorse, quando tutti i testimoni sono stati interrogati, quando tutte le ipotesi sono state prese in considerazione, sembra che non ci sia più nulla da fare per poter dare nome e movente ad un crimine.
... leggi tutto

IL PICCOLO LORYS

IL PICCOLO LORYS

Il corpo del piccolo Lorys Stival, di soli 8 anni, viene ritrovato il 29 novembre 2014 presso la località di Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa. L’Italia intera è sconvolta di fronte ad un episodio di violenza tanto terribile e... leggi tutto

CHI E’ L’ASSASSINO?

CHI E’ L’ASSASSINO?

Ogni indagine di omicidio inizia sempre con la stessa domanda: “Chi è l’assassino?”.

Arrivano le nuove storie che raccontano i casi più complessi ed intricati di cronaca nera francese: tra crimini senza movente e assassini... leggi tutto

DELITTI A CIRCUITO CHIUSO

DELITTI A CIRCUITO CHIUSO

Moltissimi casi di crimine rimarrebbero senza volto e senza responsabile se non fosse per un piccolo ma decisivo particolare: le immagini di videosorveglianza che grazie ad un singolo fotogramma riescono ad incastrare il colpevole.

... leggi tutto

Delitti in musica

Delitti in musica

Kurt, Tupac, Notorious e Michael: quattro artisti, quattro carriere musicali differenti ma un solo unico e tragico destino che per molti di loro resta ancora avvolto da un alone di mistero.

Kurt Cobain viene rinvenuto senza vita nel... leggi tutto

NEL NOME DEL PADRINO

NEL NOME DEL PADRINO

Un ritratto unico dell’ultimo Padrino della mafia italo-americana: la storia di John Gotti, creatore e leader di un impero criminale di stampo mafioso, personaggio carismatico che durante gli anni ha ottenuto fama e attenzione dai mass-media.... leggi tutto

ESTATE CRIMINALE

ESTATE CRIMINALE

Tutti i casi che hanno sconvolto il nostro Paese: i pomeriggi del mese di Agosto su Crime+Investigation saranno dedicati ai crimini italiani, dai più misteriosi a quelli più efferati.

Attraverso le grandi produzioni locali del canale... leggi tutto

FRATELLI DI SANGUE

FRATELLI DI SANGUE

L’omicidio che ha sconvolto l’America: nell’Agosto del 1989 i fratelli Erik e Joseph Menendez, di buona famiglia benestante, uccidono i propri genitori. Anni più tardi, nel 1993, vengono riconosciuti colpevoli e condannati.

Per la... leggi tutto

Pages