Il programma: 

Ashleigh, Chris, Mona Lisa, Dion e gli altri sono tornati alle loro vite,i loro 60 giorni all’Inferno sono finiti, ma un’altra prigione è già pronta ad aprire le sue porte a sei nuovi coraggiosi volontari che hanno deciso di mettersi alla prova in un’avventura che cambierà la loro vita per sempre. Conosciamo i nuovi protagonisti di uno degli esperimenti più innovativi e scioccanti della TV.

Torna su Crime Investigation I miei 60 giorni all’Inferno, il programma che ha mostrato la dura realtà della vita in carcere come mai fatto prima. Ancora una volta, conosciamo degli innocenti che rinunciano alla loro libertà per entrare in un mondo regolato dalla legge del più forte, da dinamiche di potere, violenza e sottomissione, dove solo chi non si arrende alla paura esce vincitore.

In questa stagione de I Miei 60 Giorni all’Inferno, tra i protagonisti c’è chi ha come obiettivo qualcosa di più che partecipare a un semplice esperimento: come un’ex insegnante che ha lavorato con giovani a rischio, decisa a comprendere meglio gli adolescenti che ha visto finire dietro le sbarre, o un ex secondino, che vuole capire cosa si prova quando i ruoli del gioco si invertono. Insomma, ancora una volta, molto più che un semplice esperimento televisivo, ma un vero e proprio viaggio in cui i protagonisti saranno messi ogni giorno a dura prova e in cui saranno costretti ad affrontare gli effetti psicologici di un’avventura dopo la quale non saranno mai più gli stessi.

“E io? Resisterei ai miei 60 Giorni all’Inferno?”. Se questa è la domanda che vi state ponendo, la risposta è su Crime Investigation.