Il programma: 

Stessa prigione, stesso esperimento, nuovi volontari: arriva una nuova stagione dell’innovativa serie che segue la coraggiosa scelta di 8 persone innocenti che rinunciano alla propria libertà per entrare in prigione e stanare ogni forma di corruzione del sistema carcerario americano.

I protagonisti della prima stagione non hanno fatto in tempo a rientrare a casa, che la produzione ha deciso di ripetere l’esperimento.
8 nuovi volontari sono pronti a lasciare la loro vita, le loro famiglie, il loro lavoro per andare a trascorrere 60 giorni in una delle più temibili prigioni degli Stati Uniti. Il celebre esperimento voluto dallo sceriffo Noel, per stanare il contrabbando illegale di droghe nella sua prigione dello stato di New York, si duplica in una nuova serie, con nuovi personaggi e nuove difficoltà.

Ritorna su Crime Investigation I Miei 60 giorni all’inferno!

Una seconda stagione inaugurata da una puntata-casting che presenterà i nuovi volontari che si dovranno destreggiare con la loro nuova vita in prigione. Tra gli 8 nuovi partecipanti troviamo Ashley la moglie di Zac, l’ex Marine, protagonista della prima stagione.
Ma la posta in gioco diventa ancora più alta se tra i volontari ci sono persone che non hanno più fiducia nel sistema carcerario: come Mona Lisa, madre di una giovane ribelle finita dietro le sbarre e da quel giorno irrimediabilmente cambiata; o Brian difensore d’ufficio fermamente convinto a stanare ogni forma di abuso di potere delle guardie carcerarie; o Chris finito nel programma nel tentativo di capire cosa possa provare suo fratello, finito dietro le sbarre.
Minacce, droga, risse, segreti sussurrati all’ombra delle telecamere, ma soprattutto colpi di scena.

Riusciranno questi nuovi partecipanti a resistere 60 giorni all’inferno?

I MIEI 60 GIORNI ALL' INFERNO - Ryan
I MIEI 60 GIORNI ALL' INFERNO - Sheri
I MIEI 60 GIORNI ALL' INFERNO - Mona Lisa
I MIEI 60 GIORNI ALL' INFERNO - Quintin
I MIEI 60 GIORNI ALL' INFERNO - Dion
I MIEI 60 GIORNI ALL' INFERNO - Brian

Pages