Il programma: 

Ogni volta che uccide, un assassino distrugge due famiglie: quella della vittima e la sua. Consapevole di cosa significhi essere figlia di un feroce assassino, Melissa Moore figlia di un serial killer, tenta di riavvicinare due famiglie unite da un dolore assoluto e inspiegabile, nel tentativo di trovare una via possibile al perdono…

Padri modello e mariti perfetti, fratelli, amici, persone fidate, spesso dietro i nostri affetti più cari si nascondono persone capaci di uccidere. E quando questo succede qualcosa cambia per sempre. Ma è possibile percorrere la via del perdono per chi resta lacerato da un simile avvenimento?
A questa domanda prova a rispondere Melissa Moore il cui padre, Peter, conosciuto come Happy Face Killer, ha assassinato ben 8 donne prima di essere assicurato alla giustizia. Un’esperienza che l’ha segnata così in profondità da spingerla ad aiutare chi come lei è parente di un assassino ad incontrare i parenti delle vittime alla ricerca di un possibile perdono.

Ritornano su Crime+Investigation i nuovi episodi di Ho un mostro in famiglia, la serie che accompagna Melissa nel tentativo estremo di avvicinare due famiglie unite da un dolore incomprensibile e assoluto. Una prova estrema, un importante momento di condivisione.

Un viaggio ricco di emozioni forti e assolute, dritto dentro al dolore di chi non sa bene come affrontare ciò che è successo. Solo su Crime Investigation..