Il programma: 

Arrivano su Crime Investigation i nuovi episodi di Giovani a rischio, la serie che mostra la dura vita del carcere a quei ragazzi pericolosamente attratti dal fascino perverso del crimine. Ritornano le storie di giovani di tutte le etnie, ragazzi che si sentono invincibili, convinti che le loro bravate non avranno conseguenze. Ma si sbagliano.

La loro reazione iniziale è sempre la stessa: paura. Poi ognuno sceglie la propria strada. C’è chi ha impara la lezione e chi sente di non potersi più sottrare al crimine. Ma c’è sempre una possibilità di redenzione, un’alternativa alla violenza. E’ questo lo scopo del programma di recupero: mostrare a questi ragazzi che si può cambiare, si può tornare indietro, non è troppo tardi per salvarsi.

Sperimentare la dura vita della prigione riuscirà a dissuaderli? O sceglieranno definitivamente il male? Scopriamolo su Crime Investigation.

Con Luisella Costamagna - Jessup

Premiere Date:
Martedì, Dicembre 15, 2015 - 17:09
Con Luisella Castamagna seguiamo da vicino il percorso di riabilitazione di ragazzi che hanno scelto la strada sbagliata. Steve, 17 anni, ama la vita del 'fuorilegge'; Brandon, 17 anni e' stato arrestato 5 volte; Dion, spaccia droga; Sahn, 13 anni, ruba le polo.

Con Luisella Costamagna - Lieber

Premiere Date:
Martedì, Dicembre 15, 2015 - 17:09
Con Luisella Castamagna seguiamo da vicino il percorso di riabilitazione di ragazzi che hanno scelto la strada sbagliata. In un penitenziario della Carolina del Sud, i ragazzi vengono portati in celle strettissime. Le persone accusate di furti e di omicidi raccontano le loro storie personali.

Con Luisella Costamagna - Nella prigione di Charles Manson

Con Luisella Castamagna seguiamo da vicino il percorso di riabilitazione di ragazzi che hanno scelto la strada sbagliata. Stephen, 16 anni, e' un violento che minaccia i suoi professori. Josh e Armando, due gemelli di 16 anni, fanno parte di una gang criminale. Inoltre incontriamo Elijha, 15enne che ruba auto.

Con Luisella Costamagna - Jessup: Carcere femminile

Con Luisella Castamagna seguiamo da vicino il percorso di riabilitazione di ragazzi che hanno scelto la strada sbagliata. Un gruppo di ragazze scopre la dura vita di un penitenziario femminile. Il loro tour sara' ricco di incontri con i detenuti e le ragazze vivranno emozioni forti.

Una perdita lacerante...

Incontriamo alcuni adolescenti che hanno scoperto la dura realta' della vita carceraria. Come avranno reagito? Scopriamo quali sono le difficolta' dei giovani che cercano di evitare brutte strade e di costruire il loro futuro.

Da carnefice a vittima...

Incontriamo alcuni adolescenti che hanno scoperto la dura realta' della vita carceraria. Come avranno reagito? Anthony, 19 anni, e' implicato in diversi traffici. Ma in carcere, fa arrabbiare il detenuto sbagliato...

Sorelle inseparabili?

Incontriamo alcuni adolescenti che hanno scoperto la dura realta' della vita carceraria. Come avranno reagito? In una prigione dell'Illinois, due sorelle inseparabili vengono messe alla prova.

Non ci dormo in galera!

Incontriamo alcuni adolescenti che hanno scoperto la dura realta' della vita carceraria. Come avranno reagito? In una prigione della Virginia regna il caos. Due sorelle aggressive e il loro cugino dovranno trascorrere la notte in carcere.

Separati in...alera

Incontriamo alcuni adolescenti che hanno scoperto la dura realta' della vita carceraria. Come avranno reagito? Una ragazza e i suoi due fratelli sono soggetti particolarmente violenti. Ma cambiano atteggiamento quando vengono separati in galera.

Un genio dietro le sbarre

Incontriamo alcuni adolescenti che hanno scoperto la dura realta' della vita carceraria. Come avranno reagito? Un dodicenne, convinto di poter prendere in giro tutti, viene messo alla prova in un carcere.