Il programma: 

Arrivano su Crime Investigation i nuovi episodi di Giovani a rischio, la serie che mostra la dura vita del carcere a quei ragazzi pericolosamente attratti dal fascino perverso del crimine. Ritornano le storie di giovani di tutte le etnie, ragazzi che si sentono invincibili, convinti che le loro bravate non avranno conseguenze. Ma si sbagliano.

La loro reazione iniziale è sempre la stessa: paura. Poi ognuno sceglie la propria strada. C’è chi ha impara la lezione e chi sente di non potersi più sottrare al crimine. Ma c’è sempre una possibilità di redenzione, un’alternativa alla violenza. E’ questo lo scopo del programma di recupero: mostrare a questi ragazzi che si può cambiare, si può tornare indietro, non è troppo tardi per salvarsi.

Sperimentare la dura vita della prigione riuscirà a dissuaderli? O sceglieranno definitivamente il male? Scopriamolo su Crime Investigation.

Con Luisella Costamagna - Jessup

Premiere Date:
Martedì, Dicembre 15, 2015 - 17:09
Con Luisella Castamagna seguiamo da vicino il percorso di riabilitazione di ragazzi che hanno scelto la strada sbagliata. Steve, 17 anni, ama la vita del 'fuorilegge'; Brandon, 17 anni e' stato arrestato 5 volte; Dion, spaccia droga; Sahn, 13 anni, ruba le polo.

Con Luisella Costamagna - Lieber

Premiere Date:
Martedì, Dicembre 15, 2015 - 17:09
Con Luisella Castamagna seguiamo da vicino il percorso di riabilitazione di ragazzi che hanno scelto la strada sbagliata. In un penitenziario della Carolina del Sud, i ragazzi vengono portati in celle strettissime. Le persone accusate di furti e di omicidi raccontano le loro storie personali.

Con Luisella Costamagna - Devi avere paura - Un giorno da prigioniere

Con Luisella Castamagna seguiamo da vicino il percorso di riabilitazione di ragazzi che hanno scelto la strada sbagliata. Attraverso la paura, l'intimidazione e le corrette informazioni, cinque ragazze trascorreranno un 'giorno da prigioniere' e capiranno che e' meglio tenersi lontane dai guai!

Con Luisella Costamagna - Genitori e...figli in prigione

Con Luisella Castamagna seguiamo da vicino il percorso di riabilitazione di ragazzi che hanno scelto la strada sbagliata. Raven incontra alcune detenute. Taylon si trova faccia a faccia con un detenuto i cui tatuaggi mostrano tutto il suo disprezzo.

Un genio dietro le sbarre

Incontriamo alcuni adolescenti che hanno scoperto la dura realta' della vita carceraria. Come avranno reagito? Un dodicenne, convinto di poter prendere in giro tutti, viene messo alla prova in un carcere.

Ragazza interrotta

Incontriamo alcuni adolescenti che hanno scoperto la dura realta' della vita carceraria. Come avranno reagito? Arrestata per furto, la 18enne La Shavia non sembra cambiare atteggiamento dietro le sbarre.

Giovanissimo capo clan

Incontriamo alcuni adolescenti che hanno scoperto la dura realta' della vita carceraria. Come avranno reagito? In California, il 14enne Angelo fa parte di diverse bande ed e' particolarmente violento. Un giorno dietro le sbarre gli fara' cambiare atteggiamento?

Con Luisella Costamagna - Nel braccio della morte

Con Luisella Castamagna seguiamo da vicino il percorso di riabilitazione di ragazzi che hanno scelto la strada sbagliata. Quattro adolescenti, gia' coinvolti in reati, affrontano la dura realta' quotidiana carceraria. I ragazzi sono circondati da un ambiente violento e vivono in piccole celle sovraffollate.

Con Luisella Costamagna - Madre guardia carceraria

Con Luisella Castamagna seguiamo da vicino il percorso di riabilitazione di ragazzi che hanno scelto la strada sbagliata. Il piromane Robert scopre che non sarebbe in grado di sopravvivere dietro le sbarre nonostante sua madre sia una guardia carceraria.

Ladro di macchine

Incontriamo alcuni adolescenti che hanno scoperto la dura realta' della vita carceraria. Come avranno reagito? Il 17enne Corey ruba diverse automobili e non ha rimorsi. Ma quando scopre che il suo patrigno e' in prigione, le sue certezze iniziano a vacillare.