Il programma: 

Storie di donne, madri, criminali.

I motivi che spingono le donne ad avvicinarsi al mondo della camorra sono molteplici, ma c’è una cosa che accomuna tutte le loro vite: una volta che entri nel Sistema la tua vita cambia per sempre.

Il 17 novembre, alle 22.55 arriva su Crime+Investigation la nuova stagione di Camorriste. Sei storie che raccontano un mondo fatto di sangue, violenza, paura, giochi di potere, soldi e droga. Un mondo dove le donne non sono semplici spettatrici, mogli, figlie, madri che assistono obbedienti all’ascesa dei mariti, figli, fratelli nei clan della camorra. Le donne di Camorriste sono protagoniste a tutti gli effetti. Sono donne che impugnano la pistola, che ammazzano, che decidono alla fine di consegnarsi alla giustizia e collaborare.

Attraverso i loro racconti in prima persona e attraverso ricostruzioni e testimonianze, lo spettatore viene accompagnato in un viaggio che apre uno squarcio su un mondo che è stato da sempre erroneamente associato al sesso maschile e che, invece, appartiene anche a loro, le Camorriste.

CAMORRISTE - seconda stagione ogni venerdì alle 22:55
CAMORRISTE - seconda stagione dal 17 Novembre su Crime + Investigation