Programmi

MISSING: 72 ORE DA INCUBO

MISSING: 72 ORE DA INCUBO

Ogni anno in Gran Bretagna scompaiono circa 250000 persone. Le prime 72 ore dalla scomparsa sono le più decisive: ore durante le quali gli agenti di polizia devono fare il massimo per ritrovarle.
  
In questi sette, inediti episodi... leggi tutto

PISTORIUS: L’ULTIMO SAN VALENTINO

PISTORIUS: L’ULTIMO SAN VALENTINO

Oscar Pistorius, primo atleta senza arti inferiori a competere alle Olimpiadi: grazie ai suoi straordinari record di velocità e alla sua determinazione si guadagna presto il soprannome di “Blade Runner”.
  
Subito dopo aver raggiunto... leggi tutto

LA MIA FUGA DA SCIENTOLOGY

LA MIA FUGA DA SCIENTOLOGY

Leah Remini torna su Crime+Investigation per raccontare le storie di chi vuole fuggire da una delle organizzazioni religiose più discusse del nostro secolo: Scientology.
  
Dopo aver lei stessa abbandonato il culto, Leah si impegna ad... leggi tutto

Pietro Orlandi presenta SCOMPARSI

Pietro Orlandi presenta SCOMPARSI

Pietro Orlandi torna a condurre la nuova stagione di SCOMPARSI: sei nuove storie di perdita che si intrecciano ad angoscia, speranza, attesa. Sei storie mai raccontate di sparizioni misteriose, narrate in prima persona da familiari e amici di... leggi tutto

CHI E’ L’ASSASSINO?

CHI E’ L’ASSASSINO?

Ogni indagine di omicidio inizia sempre con la stessa domanda: “Chi è l’assassino?”.

Arrivano le nuove storie che raccontano i casi più complessi ed intricati di cronaca nera francese: tra crimini senza movente e assassini... leggi tutto

CONFESSIONI DI UN DETECTIVE

CONFESSIONI DI UN DETECTIVE

Ogni crimine si compone di una scena, di indizi, di testimoni, di un colpevole ma soprattutto di un uomo chiamato a ricomporre il puzzle di prove che gli si presenta davanti per consegnare l'autore del delitto alla giustizia.

In... leggi tutto

DELITTI IN FAMIGLIA

DELITTI IN FAMIGLIA

Il Natale, uno dei periodi più amati da adulti e bambini, da sempre riunisce l’intera famiglia. In occasione dell’arrivo delle festività natalizie, Crime+Investigation ripercorre le vicende dei delitti familiari più agghiaccianti e tristi di... leggi tutto

NON HO UCCISO MIA FIGLIA

NON HO UCCISO MIA FIGLIA

Casey Anthony si guadagna il soprannome di “donna più odiata d’America” dopo essere stata accusata di aver ucciso sua figlia, la piccola Caylee, di soli tre anni. Processata per l’omicidio e incredibilmente assolta, la sua figura e la sua storia... leggi tutto

CALIFORNIA-KILLER: 40 ANNI IN FUGA

CALIFORNIA-KILLER: 40 ANNI IN FUGA

Negli anni ‘70 gli Stati Uniti sono avvolti dal terrore per quello che è stato rinominato il Golden State Killer: ha alle spalle oltre 50 aggressioni e 12 omicidi e nessuno riesce a scoprire il suo nome e il suo volto.

In questa... leggi tutto

ESCOBAR: CACCIA AL RE DEI NARCOS

ESCOBAR: CACCIA AL RE DEI NARCOS

Il suo nome incute ancora oggi timore, ed è stato uno dei criminali più spietati che la storia ricordi: Pablo Escobar, re dei narcos, imperatore del crimine.

In occasione dell’anniversario della sua morte avvenuta il 2 dicembre del... leggi tutto

Twisted Faith - Culti Pericolosi

Twisted Faith - Culti Pericolosi

Qual è il confine tra religione e fanatismo? Quali personalità regolano il complesso e oscuro mondo delle sette? Cosa comporta l'ingresso in una di esse, e soprattutto: è possibile uscirne?

Con una settimana di programmazione... leggi tutto

LA MIA VITA IN UNA SETTA

LA MIA VITA IN UNA SETTA

Religione, setta, fanatismo: può essere labile, a volte, il confine che distingue una comunità religiosa da una congregazione dove il culto sfocia nell’estremismo più pericoloso.

La giornalista Elizabeth Vargas ci racconta 9 storie, i... leggi tutto

LA MIA FUGA DA SCIENTOLOGY - SPECIALE

LA MIA FUGA DA SCIENTOLOGY - SPECIALE

IL RANCH DELLA MORTE

IL RANCH DELLA MORTE

Un documentario inedito presentato al “Tribeca Film Festival 2018” racconta la sconvolgente vita di una comunità religiosa, quella dei “Followers of the Christ”: congregazione rurale nell’antico Far West degli Stati Uniti, ha tra i suoi precetti... leggi tutto

GUILTOLOGY – A PROVA DI DELITTO

GUILTOLOGY – A PROVA DI DELITTO

Quando tutte le strade sono state percorse, quando tutti i testimoni sono stati interrogati, quando tutte le ipotesi sono state prese in considerazione, sembra che non ci sia più nulla da fare per poter dare nome e movente ad un crimine.
... leggi tutto

IL PICCOLO LORYS

IL PICCOLO LORYS

Il corpo del piccolo Lorys Stival, di soli 8 anni, viene ritrovato il 29 novembre 2014 presso la località di Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa. L’Italia intera è sconvolta di fronte ad un episodio di violenza tanto terribile e... leggi tutto

Pages